rotate-mobile
Attualità Centro Storico

Modifiche alla viabilità tra via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo, il maltempo fa slittare tutto: la nuova data

Interessate anche vie e piazze limitrofe

A causa del maltempo, le modifiche alla viabilità in via San Lorenzo, in via Cardinal La Fontaine, vie e piazze limitrofe previste inizialmente per ieri sono rinviate a domani, 18 maggio, sempre dalle 8,30 alle ore 17. Lo fa sapere il comune di Viterbo che ricorda i provvedimenti riguardanti l'apposita ordinanza del settimo settore.

In via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all'intersezione con via Cardinal La Fontaine, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Sempre su via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all'intersezione con via Chigi, sarà vietata la circolazione veicolare e istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia.

Divieto di circolazione su via San Lorenzo, anche nel tratto compreso tra via Chigi fino all'intersezione con via Cardinal La Fontaine. Qui sarà istituito il senso unico alternato regolato con impianto semaforico temporaneo o con movieri per le sole categorie sopra menzionate.

In via Cardinal La Fontaine, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e piazza Don Mario Gargiuli, sarà vietata la circolazione e istituito il senso unico alternato per i soli residenti e per le altre categorie già precedentemente citate.

"Tali provvedimenti - spiega il comune di Viterbo -, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire lavori di getto di calcestruzzo in via Cardinal La Fontaine, nei pressi del civico 25. I divieti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada attraverso idonea segnaletica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla viabilità tra via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo, il maltempo fa slittare tutto: la nuova data

ViterboToday è in caricamento