rotate-mobile
Attualità Centro Storico

Cambia la viabilità in alcune zone del centro dal 19 al 21 marzo: tutti i provvedimenti

Serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare in centro

Motobenedizione in piazza San Lorenzo, interventi e lavori: modifiche alla viabilità in alcune zone del centro storico di Viterbo dal 19 al 21 marzo.

Viabilità 19 marzo

Ottava motobenedizione dell’Unione Motoclub V a piazza San Lorenzo domenica 19 marzo. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, la polizia locale, con apposita ordinanza, ha disposto una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare nelle vie e nelle piazze interessate dalla manifestazione.

Dalle 9 del 19 marzo fino a cessata necessità, in piazza San Lorenzo e in via San Lorenzo (tratto interessato ponte di via San Lorenzo) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, a eccezione dei mezzi partecipanti all’evento e di tutti gli altri autorizzati. In caso di necessità saranno possibili deviazioni del traffico e ulteriori misure in merito alla sosta e alla circolazione veicolare.

Come riportato nella locandina ufficiale dell’evento, la motobenedizione è prevista alle 10,45 a piazza San Lorenzo mentre alle 11,30 è prevista la partenza per il motogiro. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Viterbo, prevede una raccolta fondi per l’associazione Campo delle rose.

Divieti 20 marzo

Divieto di circolazione veicolare in via Sant’Antonio (dall’intersezione con via del Paradosso) lunedì 20 marzo, dalle 9 alle 16. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settimo settore VII, si rende necessario, su istanza di un privato richiedente, per consentire lavori di verifica a un canale di gronda con l’ausilio di una piattaforma aerea.  Segnaletica di preavviso sarà collocata all’ingresso di porta Faul e all’inizio di via Sant’Antonio.

Divieti 20 e 21 marzo

Divieto di circolazione veicolare in via Fontanella di sant’Angelo lunedì 20 e martedì 21 marzo, dalle 8,30 alle 18. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settimo settore, su istanza della Provincia di Viterbo, si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria alle facciate dell’edificio e garantire la sicurezza dei veicoli e delle persone durante alcuni interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la viabilità in alcune zone del centro dal 19 al 21 marzo: tutti i provvedimenti

ViterboToday è in caricamento