rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
LA DEA BENDATA / Ellera / Via Venezia Giulia

CLAMOROSO | Altro biglietto d’oro a Viterbo: vinto mezzo milione con una Tombola del Gratta e vinci da 5 euro

Dopo la vittoria da 2 milioni di ieri a Montefiascone, la fortuna bacia di nuovo la Tuscia: in una tabaccheria del capoluogo vinti 500mila euro

La dea bendata bacia di nuovo un giocatore della Tuscia: dopo la vincita monstre di ieri a Montefiascone, dove con un Gratta e vinci da 10€ un cittadino si è aggiudicato la bellezza di 2 milioni di euro, la buona sorte stavolta bussa nel capoluogo. Alla tabaccheria di Francesca Felli, in via Venezia Giulia 14 nel quartiere Ellera, sono stati vinti 500mila euro. Il tutto è accaduto questa mattina, quando il biglietto è stato grattato direttamente sul posto.

Il fortunato, che chiaramente ha sin da subito chiesto di rimanere anonimo, aveva acquistato una Tombola da 5 euro. La fortuna, poi, ha fatto il resto, regalandogli mezzo milione. A differenza del “collega” di Montefiascone, il giocatore stavolta si è accorto di aver vinto: “Pensava fossero 400 euro - dichiara a ViterboToday Francesca Felli, proprietaria della tabaccheria - ma abbiamo controllato insieme ed erano molti di più”. Dopo la gioia al momento della notizia, il viterbese si è recato immediatamente a Roma per riscuotere il premio. Di certo, per lui sarà un Natale da ricordare per sempre.

Tabaccheria felli-2

“Ordiniamo diversi biglietti ogni settimana”, spiega Felli. Stavolta è stato pescato quello marchiato dalla buona sorte. Il mezzo milione vinto nella tabaccheria dell’Ellera è la vincita più alta mai registrata a Viterbo città per questo tipo di giocate.

La notizia ha del clamoroso, visto che le due vincite, per un totale complessivo di 2 milioni e mezzo, si sono susseguite a nemmeno 24 ore di distanza l’una dall’altra. La Tuscia, ancora una volta, si conferma tra le province più fortunate d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CLAMOROSO | Altro biglietto d’oro a Viterbo: vinto mezzo milione con una Tombola del Gratta e vinci da 5 euro

ViterboToday è in caricamento