rotate-mobile
Attualità

Alla Asl i lavori degli studenti di Orioli e Santa Rosa per dire basta alla violenza sulle donne

Una settimana di esposizione nella hall della Cittadella della salute

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Da oggi, e per una settimana, nella hall della Cittadella della salute di Viterbo resteranno in esposizione i lavori realizzati dagli studenti dell’istituto superiore Francesco Orioli, liceo artistico, e del liceo delle scienze umane e musicali Santa Rosa.

Violenza sulle donne - I lavori degli studenti di Orioli e Santa Rosa alla Asl

La mostra è il frutto di una serie di tre incontri effettuati dal servizio sociale della Asl viterbese, in collaborazione con la procura della repubblica di Viterbo. Oltre ai licei Orioli e Santa Rosa, l’iniziativa ha visto la partecipazione anche dell’istituto Paolo Savi.

Violenza sulle donne - I lavori degli studenti di Orioli e Santa Rosa alla Asl-2

L'esposizione alla Cittadella della salute è stata inaugurata questa mattina con il direttore generale facente funzioni, Antonella Proietti, accompagnata dal direttore amministrativo aziendale, Simona Di Giovanni, che ha accolto gli studenti e gli insegnanti protagonisti di questa splendida iniziativa, ringraziandoli per i lavori realizzati. Lavori che vale la pena di visitare alla Cittadella della salute di Viterbo.

Violenza sulle donne - I lavori degli studenti di Orioli e Santa Rosa alla Asl-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Asl i lavori degli studenti di Orioli e Santa Rosa per dire basta alla violenza sulle donne

ViterboToday è in caricamento