rotate-mobile
PAURA SULLA A1

Paura sulla A1 in viaggio dalla Tuscia verso Milano, donna accoltellata all'area di servizio

Una 58 enne si triovava insieme alle due figlie all'area di servizio ed è stata accoltellata alla gamba da un uomo incappucciato, la polizia indaga

Pomeriggio di paura ieri, martedì 26 dicembre, per una 58enne e le sue figlie di 22 e 29 anni partite dalla Tuscia in viaggio in auto verso Milano, come scrive RomaToday. Erano le 14 circa quando nell'area di servizio Bisenzio a Firenze un uomo incappucciato e con un coltello in mano ha colpito in pochi istanti la donna alla coscia ferendola.

Cosa è successo

La donna è stata accoltellata mentre le due figlie si trovavano già all'interno dell'autogrill. Una volta uscite hanno trovato la madre dolorante e in una pozza di sangue e hanno immediatamente chiamato il numero unico di emergenza, il 112, attivando la macchina dei soccorsi. La madre è stata quindi immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale Careggi in codice giallo.

Si indaga

Sul posto insieme ai sanitari sono arrivati la polizia stradale e la squadra mobile che stanno svolgendo le indagini per identificare il responsabile come riporta RomaToday. In queste ore gli agenti stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza e ascoltando eventuali testimoni della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla A1 in viaggio dalla Tuscia verso Milano, donna accoltellata all'area di servizio

ViterboToday è in caricamento