rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca

Aggredisce una ragazza fuori dalla discoteca, daspo Willy per un 23enne: in estate ha accoltellato anche un ragazzo

Il giovane, già raggiunto dall'avviso orale del questore, dovrà restare lontano dai locali di Viterbo per 3 anni

Costringe una ragazza a seguirlo in auto e la colpisce al volto. L'aggressione nei giorni scorsi nei pressi di una discoteca di Viterbo. Stando a quanto riferito dai presenti, la giovane sarebbe stata costretta a seguire il 23enne, suo coetaneo, in auto e al rifiuto opposto sarebbe stata colpita in pieno volto cadendo rovinosamente a terra.

Partita la segnalazione, sul posto è subito intervenuta la squadra volante della questura. I poliziotti si sono messi alla ricerca dei ragazzi, rintracciati poco dopo in un'auto parcheggiata dal cui, alla vista degli agenti, la giovane è scesa chiedendo aiuto.

Il 23enne, invece, si sarebbe mostrato tutt'altro che intimorito. Si sarebbe rivolto ai poliziotti con atteggiamento arrogante e provocatorio, proferendo loro offese e ingiurie di vario tipo e mentre avrebbe continuato a insultare la ragazza con parole altamente offensive.

Il 23enne non sarebbe nuovo ad atteggiamenti di questo tipo. A luglio, infatti, era stato denunciato per aver accoltellato un ragazzo all'uscita da un locale a Montalto Marina. Già avvisato oralmente, dopo l'aggressione alla coetanea il questore di Viterbo Fausto Vinci ha adottato la misura di prevenzione del Daspo “Willy” nei confronti del giovane italiano.

Il provvedimento del questore, in considerazione dei reiterati comportamenti violenti che, secondo le autorità, hanno portato grave pregiudizio all'ordine e alla sicurezza pubblica, ha prescritto il divieto di accesso, nonché lo stazionamento nelle immediate vicinanze, per 3 anni ai locali pubblici o esercizi per la ristorazione e la somministrazione di pasti e bevande, nell’intero territorio del comune di Viterbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una ragazza fuori dalla discoteca, daspo Willy per un 23enne: in estate ha accoltellato anche un ragazzo

ViterboToday è in caricamento