rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il mondo politico piange la morte di Antonella Stella: "Donna intelligente, coraggiosa e capace che si è spesa per Viterbo"

Il deputato Mauro Rotelli ricorda l'ex consigliera comunale morta a 62 anni

Il mondo politico viterbese piange la morte dell'ex consigliera comunale Antonella Stella. "Una donna intelligente, coraggiosa e capace - la ricorda il deputato di FdI Mauro Rotelli -. Antonella è stata amministratrice al comune di Viterbo e anche mia presidente alla quinta circoscrizione".

Stella, 62 anni, è morta ieri per un male contro il quale stava combattendo da tempo. Donna molto conosciuta, fino al 2021 è stata anche nel Cda di Talete, era stimata, rispettata e ben voluta in città. Una città che ha appreso con dolore e tristezza la notizia della sua morte.

"Una perdita prematura che addolora tutta la nostra comunità - aggiunge Rotelli - ma che lascia in eredità a Viterbo e a tutti noi il suo insegnamento di una vita spesa per la sua realtà cittadina, per la sua famiglia e per una comunità politica in cui lei si riconosceva e che oggi piange la sua scomparsa".

Stella lascia il marito Maurizio Rubini, noto commercialista, e gli amati figli Jacopo e Nicolò. "A loro e a tutti i suoi cari vanno i miei abbracci e le più sentite condoglianze", conclude Rotelli. I funerali sono in programma per domani pomeriggio, alle 17, nella chiesa di Santa Maria della Grotticella a Viterbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo politico piange la morte di Antonella Stella: "Donna intelligente, coraggiosa e capace che si è spesa per Viterbo"

ViterboToday è in caricamento