rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
LOTTA ALLO SPACCIO

Un arresto in città: 34enne girava con 40 grammi di cocaina nei pantaloni

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e successivamente sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di pesentazione alla polizia giudiziaria e dell’obbligo di dimora

Nello scorso fine settimana personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla repressione del commercio illegale di sostanze stupefacenti, a seguito di attività info-investigativa ha tratto in arresto a Viterbo, in flagranza di reato, per detenzione di droga un 34enne italiano. I poliziotti hanno notato l’autovettura segnalata transitare con andatura sospetta, motivo per il quale procedevano a controllo della stessa nei pressi del centro commerciale “Tuscia”.

A seguito di perquisizione personale del soggetto a bordo, gli agenti hanno rinvenuto, celati nei pantaloni, oltre 40 grammi di cocaina che sono stati sequestrati. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo che coordina le indagini, sottoposto alla misura cautelare in carcere.

Ieri l’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato rilasciato con sottoposizione alle misure cautelari dell’Obbligo di Presentazione alla Polizia Giudiziaria e dell’Obbligo di Dimora. L’indagato è stato arrestato in fase di indagine preliminare, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto in città: 34enne girava con 40 grammi di cocaina nei pantaloni

ViterboToday è in caricamento