Eroina e hashish in casa ma anche diversi alias per non finire in carcere: arrestato 28enne
Il giovane è stato fermato dalla polizia dopo un tentativo di fuga
Avrebbe avuto un atteggiamento sospetto al tal punto da allertare i poliziotti della squadra volante che nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 febbraio, stavano facendo attività di controllo del territorio. All'avvicinarsi degli agenti, però, il giovane, un 28enne di nazionalità nigeriana, si è dato alla fuga a piedi. Durante la corsa i poliziotti lo avrebbero visto gettare qualcosa tra i cespugli.
Dopo alcune centinaia di metri il giovane è stato raggiunto e fermato. Ciò di cui si era disfatto non sarebbe stato trovato, ma gli agenti della volante, supportati anche dai colleghi della squadra mobile, hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione del 28enne. All'interno dell'appartamento avrebbero trovato dosi di eroina e hashish e gli strumenti per il confezionamento della droga.
Successivamente sono scattati anche i controlli sull'identità personale, da cui è emerso che il giovane avrebbe avuto diversi alias e che in capo a lui pendeva un ordine di carcerazione a seguito di una sentenza definitiva per spaccio di stupefacenti e la misura di sicurezza dell’espulsione. Il 28enne, richiedente permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato poi portato nel carcere di Isernia.