rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
SOCIAL

Atti osceni in discoteca, il video online

Circola sui social il filmato, girato in un noto locale della provincia, di un uomo con il pene di fuori tra le ragazze che ballano in pista

Con il pene di fuori tra le ragazze in discoteca. È quanto si vede in un video, diffuso da un noto canale social, che sarebbe stato girato, stando a quanto riporta lo stesso profilo, in un locale notturno della provincia di Viterbo. Il filmato, diventato ormai di dominio pubblico, sta facendo discutere e in poche ore è stato visualizzato da migliaia di persone ricevendo altrettante reazioni.

Pochi secondi di immagini, undici per la precisione, che ViterboToday ha deciso di non mostrare. Nel video si vede una figura maschile che, tra le ragazze che ballano in pista, ha la zip dei pantaloni aperta e il membro di fuori. Il canale social che ha divulgato il filmato riporta anche il nome della discoteca, che per scelta non pubblichiamo. Ma per elementi quali, ad esempio, l'arredamento o la particolarità del pavimento sembra proprio riconducibile a quella citata: una delle più note della Tuscia.

Stando a quanto apprende ViterboToday, ad oggi nessuna segnalazione né tantomeno denuncia sarebbe arrivata alle forze dell'ordine sul caso specifico. Le immagini diffuse via social sono comunque finite sotto l'attenzione degli investigatori per poter essere vagliate. Qualora il contenuto del video trovasse conferme e riscontri tramite gli inquirenti, potrebbe essere aperto d'ufficio un procedimento per atti osceni in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni in discoteca, il video online

ViterboToday è in caricamento