rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Morto Armando Costantini. Cade dal balcone, grave una 29enne

Viterbo in festa, prima giornata col botto: centinaia di persone in centro, il meteo regge Ecco come è andata la prima giornata di Viterbo in festa

PRIMA PAGINA

Viterbo in festa, prima giornata col botto: centinaia di persone in centro, il meteo regge Ecco come è andata la prima giornata di Viterbo in festa (clicca su -------> notizia   completa- foto cronaca    )

CRONACA

Cade dal secondo piano, grave una trentenne a Bolsena. Sul posto sono immediatamente arrivati ​​i carabinieri, l'auto medica e un mezzo di soccorso del 118 oltre all'eliambulanza (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   ) 

Distrutto il semaforo in strada Acquabianca, problemi alla viabilità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno regolato la viabilità in zona andata in tilt e la polizia per accertare quanto avvenuto

SUCCESSO IN CITTA'

“Se ce l'avessero detto ci saremmo messi anche noi a lavorare per finire prima il cantiere di piazza del Comune”. I commercianti di via Roma e l'associazione Cinghiale Bianco commentano la situazione dei lavori in piazza del Comune, oggi allestita piazza delle Erbe per Viterbo in festa (clicca su -------> notizia completa-     fotocronaca    )

PROVINCIA

Capodimonte rinvia la processione della Madonna delle Grazie per maltempo. La Parrocchia di comune accordo con l'Amministrazione Comunale e il Comitato dei Festeggiamenti, ha deciso di rimandare la Processione della Madonna delle Grazie: ecco quando si farà (clicca su -------> notizia completa- foto-     cronaca    )

Presentati al teatro Boni i bozzetti dei Pugnaloni: tutte le novità dell'edizione 2023. I quindici capigruppo e bozzettisti hanno esposto i progetti per le opere che saranno realizzati per l'edizione 2023 della festa (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Morto Armando Costantini. Cade dal balcone, grave una 29enne

ViterboToday è in caricamento