rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
DENUNCIA VIA SOCIAL / Valentano

"Attenzione girano a bordo di un furgone con targa straniera e vendono calendari porta a porta" l'allarme corre sui social

Una cittadina: "Da me hanno suonato e il cane è andato a vedere chi fosse, una delle donne ha fatto finta di essere stata morsa, ma nessuno l'ha toccata"

E' successo ieri nel piccolo borgo di Valentano. Tre persone a bordo di un'auto furgonata con targa straniera avrebbero pare "improvvisato" una vendita di calendari porta a porta. I cittadini allarmati, in seguito ai casi di truffe in aumento sul territorio, hanno denunciato immediatamente l'accaduto via social. "Attenzione girano a Valentano (Centro storico) : auto furgonata con targa straniera, a bordo 2 donne che vendono calendari porta a porta, alla guida un uomo".

Poco dopo una residente di Valentano ha raccontato: "Anche da me hanno suonato, avevo la porta aperta perché stavo pulendo casa. Premetto di avere un cancelletto sul pianerottolo per non far uscire i cani. Uno dei cani si è avvicinato  alla porta a vedere chi fosse arrivato.  Appena sono uscita io una delle signore ha finto di aver preso un morso, ma io ho visto tutta la scena e nessun cane l'aveva toccata".  Non è chiaro se l'auto e l'episodio siano  stati segnalati anche alle forze dell'ordine oltre che sui social. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione girano a bordo di un furgone con targa straniera e vendono calendari porta a porta" l'allarme corre sui social

ViterboToday è in caricamento