Sabato, 20 Luglio 2024
GUARDIA DI FINANZA

Guardia di finanza, Luigi Falce nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria

Il maggiore succede alla tenente colonnello Filomena Pisaniello, ora comandante di gruppo della Guardia di finanza di Rimini

Cambio della guardia al nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza di Viterbo. Dopo 4 anni di permanenza alla sede viterbese, caratterizzati da intensa e proficua attività, il tenente colonnello Filomena Pisaniello lascia il comando per essere trasferita ad altro prestigioso incarico in qualità di comandante di gruppo della Guardia di finanza di Rimini.

Al suo posto giunge il maggiore Luigi Falce, proveniente dalla compagnia di Avezzano. Il nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria ha 53 anni, originario di Salerno, è laureato in Economia e vanta una vasta esperienza professionale maturata prevalentemente in incarichi operativi di rilevante spessore. Falce è sposato e ha due figli.

Dopo aver espresso parole di ringraziamento al tenenete colonnello Pisaniello per la proficua attività operativa svolta nel territorio viterbese, il comandante provinciale ha rivolto al maggiore Luigi Falce un caloroso benvenuto e un sincero augurio di buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, Luigi Falce nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria
ViterboToday è in caricamento