rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Baby gang a Viterbo | Accerchiato dal branco mentre è con la fidanzatina: finisce a botte, due ragazzini in ospedale

Intervento delle volanti della polizia nei pressi di porta Faul

Accerchiato e schernito dal branco mentre è con la fidanzatina. Un brutto episodio, avvenuto sabato sera nella zona esterna a porta Faul, finito a botte e con due ragazzini in ospedale.

Il fatto, che ha richiesto l'intervento della polizia, si è verificato intorno alle 19 del 21 gennaio. Stando a quanto ricostruito, un 15enne, mentre si trovava nei pressi del McDonalds nella sua minicar con la fidanzatina, sarebbe stato accerchiato da un gruppetto di coetanei. Il branco avrebbe iniziato a versare Coca cola e a lanciare cibo contro la "macchinetta", finché la situazione non è ulteriormente degenerata.

Il 15enne sarebbe sceso dalla minicar e sarebbe passato alle vie di fatto con uno dei membri del branco: dagli insulti sarebbero passati agli spintoni e poi ai pugni. A mettere fine alle botte ci hanno pensato gli agenti della squadra volante, che hanno raccolto testimonianze e identificato i presenti. I due adolescenti che hanno alzato le mani, invece, sono finiti in ospedale per contusioni giudicate guaribili in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang a Viterbo | Accerchiato dal branco mentre è con la fidanzatina: finisce a botte, due ragazzini in ospedale

ViterboToday è in caricamento