rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LUTTO

Morto il "papà" del Mercatino dell'usato: l'imprenditore Carlo Trulli aveva solo 46 anni

Il ricordo: "Persona piena di energia e un padre encomiabile, la passione fatta uomo"

Addio al papà del Mercatino di Viterbo e Tuscia. Carlo Trulli è morto ieri, sabato 24 settembre, a soli 46 anni. Era il proprietario del negozio di usato in via Garbini.

Una morte improvvisa quella di Trulli, a causa di un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo, che addolora tutta la città. Il 46enne, grazie soprattutto alla sua attività, era molto conosciuto e stimato a Viterbo e in gran parte della provincia.

"Carlo, la tua scomparsa mi sgomenta e mi addolora - è il ricordo dell'amico Stefano -. Eri una persona piena di energia, un padre encomiabile, la passione fatta uomo. Tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti oggi piangono la tua morte prematura. Mi unisco al dolore immenso e abbraccio la tua famiglia".

Fautore dell'economia circolare, Trulli si è sempre dimostrato a favore dell'ambiente. Viene ricordato come un imprenditore generoso, appassionato e infaticabile. Il suo Mercatino dell'usato era aperto tutti i giorni tutto il giorno. Ieri e oggi "Chiusura straordinaria", come si legge su un cartello affisso all'ingresso, per lutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il "papà" del Mercatino dell'usato: l'imprenditore Carlo Trulli aveva solo 46 anni

ViterboToday è in caricamento