rotate-mobile
Cronaca

Claudia Baccello, l'addio del marito: "Ora vola libera"

L'artigiana e commerciante del Pilastro è morta ieri a soli 51 anni. Oggi i funerali

Le è stato vicino fino alla fine. Come in tutti questi anni d'amore, segnati purtroppo (anche) dalla malattia di lei. Le è stato vicino fino a quando, poco dopo l'1 del 29 novembre, il cuore della sua adorata Claudia non ha smesso di battere all'hospice di Villa Rosa. 

"Buon viaggio amore mio. Ti ho portato fino all'ultimo. Ora vola libera. Ti amo". È lo struggente addio di Andrea Barzellotti alla moglie Claudia Baccello, l'artigiana e commerciante del Pilastro, titolare della tipografia Copy express all'angolo tra via Francesco Cristofori e via Rossi Danielli, morta ieri a soli 51 anni per un male incurabile.

Baccello era molto conosciuta, stimata e benvoluta a Viterbo. Una vita dedicata al lavoro e agli affetti la sua, ricordata anche come una grande tifosa del Pianoscarano. Oltre al marito Andrea, lascia l'amato figlio Jacopo, i genitori Maria e Alvaro, il fratello Stefano. 

Per i funerali, che si terranno alle 15 di oggi nella chiesa del Sacro cuore, la famiglia non ha chiesto fiori ma offerte da destinare a opere di bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Baccello, l'addio del marito: "Ora vola libera"

ViterboToday è in caricamento