rotate-mobile
CONCORSO FOTOGRAFICO / Tarquinia

A palazzo Bruschi il premio per il più bel "Presepe in famiglia": ecco quando e il programma

Viva Tarquinia: "È stata un’edizione speciale nell’anno in cui si sono festeggiati gli 800 anni del primo presepe realizzato da San Francesco a Greccio"

Cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Presepe in famiglia”: appuntamento al salone delle feste di palazzo Bruschi Falgari domenica 4 febbraio alle 16:30. Il concorso organizzato dall’associazione culturale Viva Tarquinia, con il patrocinio del comune di Tarquinia, conta ben 54 i partecipanti, tra i quali la giuria sceglierà il vincitore assoluto e assegnerà i premi per il presepe più originale e quello più artistico e scenografico che meglio ha saputo raccontare la storia di una tradizione secolare.

La categoria fuori concorso

Una categoria, fuori concorso, è stata dedicata agli iscritti non residenti nella città etrusca. “È stata un’edizione speciale nell’anno in cui si sono festeggiati gli 800 anni del primo presepe realizzato da San Francesco a Greccio – affermano dall’associazione culturale Viva Tarquinia -. Il numero dei partecipanti è uno dei più alti mai avuto al concorso. Siamo soddisfatti per il successo ottenuto e ora ci apprestiamo a vivere l’ultimo e più atteso atto di questa iniziativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A palazzo Bruschi il premio per il più bel "Presepe in famiglia": ecco quando e il programma

ViterboToday è in caricamento