rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
LAUREANDI IN PIAZZA

Laureandi in piazza, domani la cerimonia di consegna dei diplomi dell'Unitus

Attenzione ai cambi alla sosta e alla vibilità in città: tutte le disposioni in vigore da oggi alle 14:00

L'Università degli Studi della Tuscia consegnerà domani i diplomi di di laurea in piazza San Lorenzo. Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia  in programma mercoledì 17 maggio in piazza San Lorenzo, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare.

Nel dettaglio, dalle ore 14 di oggi 16 maggio fino alle ore 20 del 17 maggio sarà vietata la sosta e interdetta la circolazione veicolare in piazza San Lorenzo (dall'intersezione di via San Lorenzo/piazza della Morte, via dei Pellegrini, via del Ginnasio), ad eccezione dei residenti, dei mezzi di polizia e soccorso, dei mezzi di igiene urbana, dei veicoli a servizio o a uso dei disabili e degli autorizzati, e dei veicoli utilizzati per il montaggio/smontaggio degli allestimenti necessari allo svolgimento della cerimonia.

Sempre su richiesta dell'Università degli Studi della Tuscia sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell'intera area di parcheggio di Valle Faul il giorno 17 maggio, dalle ore 7:30 alle ore 13 (ad eccezione dei partecipanti alla cerimonia). Inoltre, per consentire a fine cerimonia lo svolgimento di un corteo dei laureati, potranno verificarsi interruzioni e/o deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza San Lorenzo, via San Lorenzo, piazza della Morte, via San Lorenzo, piazza del Plebiscito (ord. n. 298 del 9-5-2023 e ord. n. 321 del 12-5-2023). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laureandi in piazza, domani la cerimonia di consegna dei diplomi dell'Unitus

ViterboToday è in caricamento