rotate-mobile
VITERBO SICURA

Da viale Trento a San Faustino a Santa Barbara, la polizia nelle zone più calde della città: controllate 700 persone, 500 auto e 12 negozi

Il bilancio delle attività straordinarie della questura di Viterbo nel mese di gennaio

Controlli strordinari della polizia di stato nelle zone più calde di Viterbo. A gennaio gli agenti della questura hanno effettuato numerosi servizi straordinari sul territorio, che si sono aggiunti all'ordinaria presenza nell'arco delle 24 ore delle volanti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

Diversi i posti di controllo organizzati nelle strade principali della città e i servizi di vigilanza dinamica nelle vie del centro storico, particolarmente frequentate da visitatori e turisti, nonché nelle zone più sensibili del capoluogo: viale Trento e i quartieri San Faustino, Ellera e Santa Barbara.

Sono stati sette i dispositivi organizzati dalla questura di Viterbo in vari quadranti orari e diversi giorni della settimana, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Roma e della polizia stradale di Viterbo, che hanno visto l’impiego totale di 33 pattuglie.

Durante le attività sono state identificate complessivamente oltre 700 persone, molte delle quali di nazionalità straniera e diverse con precedenti di polizia, e quasi 500 veicoli con 12 sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada.

Sono stati anche controllati 12 esercizi commerciali dagli operatori specializzati della divisione polizia amministrativa della questura e della polizia locale di Viterbo.

"Questi servizi - garantisce la questura - proseguiranno ancora nelle prossime settimane per garantire la massima sicurezza a tutti i residenti viterbesi e ai visitatori della città, anche con la collaborazione della polizia locale di Viterbo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da viale Trento a San Faustino a Santa Barbara, la polizia nelle zone più calde della città: controllate 700 persone, 500 auto e 12 negozi

ViterboToday è in caricamento