Mercoledì, 17 Luglio 2024
L'ADDIO

Pioggia di messaggi di cordoglio per Raffaele Caiazza: "Ci sono persone e sorrisi che mancherà non rivedere più"

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando per l'imprenditore conosciuto da tutti nella città dei Papi

Dopo la notizia arrivata ieri della morte di Raffaele Caiazza parenti, amici e conoscenti si sono mobilitati per fare arrivare un messaggio di sostegno alla famiglia e ricordare l'amico. Stimato da tutti, non solo per le sue doti imprenditoriali, ma anche per il suo costante impegno nell'associazionismo e nella sport, l' uomo ha incontrato il suo destino il 10 ottobre scorso, non lontano dal posto di lavoro. Nonostante abbia lottato quasi un mese sospeso tra la vita e la morte alla fine il suo cuore ha ceduto lasciando sgomenta la città.

I messaggi degli amici

"Ciao amico mio, non ho parole! Voglio ricordarti così con questo sorriso come ero abituato a vederti...Sono e rimarrò per sempre onorato di aver cantato con te e per te, mi mancherai che Dio ti abbia in pace" ha scritto qualcuno. "Ciao amico mio, mi mancherai tanto - ha scritto un'amica - Sarai sicuramente tra le braccia di tua madre e tuo padre riposa in pace amico di sempre, due mesi fa mi parlavi di riposo con il tuo bel sorriso, ma non era di questo che si parlava. Tvb". E ancora "Quando speri in un miracolo e invece…Che brutta notizia Raf, questo scherzo non mi piace… continuerò a credere nel cielo fosse solo per alzare lo sguardo e sapere che sei lì. Buon vento caro amico".

L'Asd Sorianese

Per l'ex presidente della Virtus Pilastro si sono attivate anche le associazioni sportive: "Sono le notizie che non ti aspetti che fanno più male, quelle che ti colpiscono quando dai le spalle ad un destino che si porta via le persone approfittando della tua distrazione e con un opportunismo disumano. Il 10 ottobre scorso Raffaele Caiazza, storico ed ultimo presidente della Virtus Pilastro, era stato investito da un'auto. Siamo certi abbia lottato con tutte le sue forze, come ha dimostrato di saper lottare sul campo, purtroppo però non è bastato ed oggi ci ha lasciato. La Sorianese si stringe attorno alla famiglia Caiazza, ma in generale a tutte le persone che con Raffaele hanno condiviso la sua passione" sono le parole comparse sulla pagina ufficiale della Asd Sorianese. Sono tante le associaziani che hanno voluto ricordare la figura, in particolare dal punto di vista umano, di Raffaele Caiazza. Tra tutte anche la Proloco di Viterbo che sulla sua pagina facebook ha scritto "Quando un pezzo della nostra comunità ci lascia, è sempre qualcosa di tanto triste. E ci sono persone e sorrisi che mancherà non rivedere più.... R.i.p. Raffaele e condoglianze alla famiglia"

L'ex sindaco Giovanni Arena

Anche l'ex sindaco Giovanni Maria Arena ha speso parole di stima per l'imprenditore "È con grandissimo dolore che ho saputo della scomparsa di Raffaele Caiazza, vittima di un terribile incidente. Aveva sia la residenza che l’attività lavorativa nel nostro quartiere di Ponte dell’Elce, e con lui  spesso m’intrattenevo in piacevoli chiacchierate. Un gran lavoratore, una persona seria e perbene. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Caiazza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di messaggi di cordoglio per Raffaele Caiazza: "Ci sono persone e sorrisi che mancherà non rivedere più"
ViterboToday è in caricamento