rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
FRIDAY FOR FUTURE

"Friday for future" in corteo per le vie di Viterbo: deviazioni alla circolazione quando e dove

Il movimento impegnato per le azioni in risposta al cambiamento climatico scenderà in piazza in ben in 70 città italiane

Domani, venerdì 23 settembre, sfilerà per le vie del centro il corteo ambientalista in occasione per la manifestazione Friday for future. Il movimento impegnato per le azioni in risposta al cambiamento climatico scenderà in piazza in ben in 70 città italiane, tra le quali appunto Viterbo.

Il corteo di manifestanti, che partirà intorno alle 9.30, causerà naturalmente qualche disagio alla circolazione viaria nel centro della città. Attenzione quindi ai provvedimenti viari presi dalla polizia locale per domani 23 settembre. Come da apposita ordinanza della polizia locale (n. 693 del 13-9-2022), a partire dalle ore 9,30 fino a cessata necessità, potranno verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Marconi, piazza Verdi, corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma e piazza del Plebiscito.

La versione integrale dell'ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Friday for future" in corteo per le vie di Viterbo: deviazioni alla circolazione quando e dove

ViterboToday è in caricamento