rotate-mobile
Cronaca

Le sedi di Talete diventano luoghi cardio protetti: due defibrillatori in ricordo di Ruben Ciarlanti

Genova: "Ringrazio di cuore il presidente dell’ASP Ruben Ciarlanti per aver voluto condividere con noi questa straordinaria esperienza di formazione per salvare vite"

Il presidente Francesco Ciarlanti dell’associazione APS Ruben Ciarlanti ha consegnato due defibrillatori all’amministratore unico di Talete Salvatore Genova.
Le più grandi sedi dell’azienda diventano così luoghi cardio protetti: i dispositivi sono ora collocati nel centro squadre in strada Cimina e nella sede principale in via Romiti n. 48, a disposizione non solo dei dipendenti ma anche della comunità, vista la posizione degli uffici.

Coerentemente con la mission dell’associazione e con l’impegno per la sicurezza dell’azienda,sono stati organizzati appositi programmi di formazione per alcuni dipendenti che hanno acquisito le competenze necessarie a utilizzare i defibrillatori in situazioni di emergenza, contribuendo così a rendere l’ambiente lavorativo ancora più sicuro. “Ringrazio di cuore il presidente dell’ASP Ruben Ciarlanti - dichiara Salvatore Genova - per aver voluto condividere con noi questa straordinaria esperienza di formazione per salvare vite. L'installazione di questi dispositivi è un passo avanti significativo nel nostro impegno costante per la sicurezza. Vogliamo essere pronti a fronteggiare le possibili emergenze non soltanto per i dipendenti e i visitatori, ma anche per tutti gli uffici del comprensorio che potranno, all’occorrenza, beneficiare delle competenze acquisite dal nostro personale.”

Defibrillatori- Talete-2

“Ringrazio Talete S.p.A. – aggiunge il presidente dell’associazione Francesco Ciarlanti – per il contributo sostanziale e per l’entusiasmo con cui condivide questa iniziativa, che mira a rafforzare la sicurezza e a diffondere la cultura della partecipazione nelle nostre comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sedi di Talete diventano luoghi cardio protetti: due defibrillatori in ricordo di Ruben Ciarlanti

ViterboToday è in caricamento