rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garbini / Piazzale Antonio Gramsci

Disabile in carrozzina travolto da un'auto, il passante che lo ha soccorso: "Era a terra e perdeva molto sangue dalla bocca"

Incidente al passaggio al livello di piazzale Gramsci. Intervento di 118 e polizia

Disabile in carrozzina travolto da un'auto. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 24 novembre, intorno alle 14, nei pressi del passaggio a livello di piazzale Gramsci a Viterbo. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, l'uomo invalido è stato investito da una macchina che proveniva da viale Francesco Baracca e fatto rovinare sull'asfalto con la sua carrozzina elettrica.

Tra i primi a soccorrerlo un passante che racconta: "Era a terra e perdeva molto sangue dalla bocca. Io e un mio amico ci siamo fermati, siamo stati con lui per un po' curandolo e stabilizzandolo fino all'arrivo della polizia e dell'ambulanza".

Sul posto, infatti, è intervenuto il 118 e la polizia. Gli agenti si sono occupati dei rilievi, della ricostruzione della dinamica e della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile in carrozzina travolto da un'auto, il passante che lo ha soccorso: "Era a terra e perdeva molto sangue dalla bocca"

ViterboToday è in caricamento