rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
PROVVEDIMENTO DEL QUESTORE

Ferma le auto che passano e crea il caos, allontanato da Viterbo per due anni

Il 29enne è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale avendo tentato di colpire i poliziotti intervenuti

Ferma le auto che passano e crea il caos, poi tenta di colpire i poliziotti. Un 29enne è stato prima denunciato e poi allontanato da Viterbo. I fatti nei pressi di un centro commerciale della città, dove il giovane è stato notato dagli agenti della squadra volante mentre fermava le macchine in transito mandando in tilt il traffico. Durante i controlli, il 29enne avrebbe reagito cercando di colpire i poliziotti. Fatto calmare, è stato portato in questura dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il questore Fausto Vinci, all'esito dell'istruttoria curata dalla divisione polizia anticrimine, ha poi adottato il provvedimento dell'ordine di allontanamento con divieto di ritorno a Viterbo per due anni nei confronti del giovane, un 29enne di origini somale residente e domiciliato nella Capitale. L'inosservanza della misura di prevenzione è punibile con la reclusione e una multa fino a 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma le auto che passano e crea il caos, allontanato da Viterbo per due anni

ViterboToday è in caricamento