rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Centro Storico

Droga a San Faustino, coppia di 20enni nasconde hashish e marijuana nel frigorifero di casa

I due giovani sono stati arrestati dai carabinieri e messi ai domiciliari

Nuovo arresto per droga nel fine settimana a Viterbo. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza, una coppia di 20enni residente in centro, più precisamente a San Faustino. Il reato è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'azione dei militari è stata avviata quando una pattuglia del nucleo Radiomobile ha fermato un'auto a piazzale Gramsci. Il conducente, un 24enne, è stato trovato in possesso circa cinque grammi di hashish, nascosti addosso.

Successivamente, è stata effettuata la perquisizione nell'abitazione nel quartiere San Faustino. Nella casa, condivisa dal 24enne con la compagna 20enne, sono stati trovati altri 560 grammi di hashish, divisi in undici panetti e conservati nel frigorifero.

Inoltre, sono stati trovati anche circa sette grammi di marijuana, confezionati in un unico involucro di cellophane, nonché materiale usato per il confezionamento, che ai carabinieri ha lasciato intendere l'intenzione di confezionare sostanze illecite.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la coppia è finita agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento giudiziario.

"Questa operazione - commentano dal comando provinciale dei carabinieri - si inserisce all'interno degli sforzi continuati per contrastare il traffico di droga nel capoluogo, dove il mercato delle sostanze stupefacenti continua a rappresentare una sfida significativa per le autorità locali. L'operazione dei carabinieri ha contribuito agli sforzi mirati a contrastare il traffico di stupefacenti, rappresentando una tappa significativa nella lotta contro l’attivo mercato della droga nella città di Viterbo".

La droga conservata in frigo e sequestrata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a San Faustino, coppia di 20enni nasconde hashish e marijuana nel frigorifero di casa

ViterboToday è in caricamento