rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
CONTROLLI ANTIDROGA

Cocaina e hashish nascosti nella macchina giocattolo del figlio piccolo

Coppia di 40enni dell'alta Tuscia arrestata dai carabinieri: droga anche addosso e in casa. Altre tre persone trovate con stupefacenti durante i controlli dell'Arma

Coppia di 40enni dell'alta Tuscia trovata con cocaina e hashish. Lo stupefacente, nascosto in casa, addosso all'uomo e nella macchinina giocattolo del figlio piccolo, è stato trovato dai carabinieri durante un servizio antidroga a Viterbo. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi i due sono stati arrestati in flagranza dopo essere stati fermati mentre viaggiavano su una Volkswagen Passat insieme al loro bambino.

Durante il controllo dell'auto da parte dei militari, sono venuti fuori un grosso involucro di cocaina e un altro di hashish, nascosti nella macchinina telecomandata giocattolo appartenente al figlio di 10 anni. Altre dosi di cocaina, invece, sono state trovate addosso all'uomo. La perquisizione è stata estesa anche all'abitazione della coppia, dove sono stati scoperti ulteriore hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Droga nella macchinina giocattolo del figlio

Come disposto dal pm di turno, i due 40enni sono stati messi ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, che si è svolta ieri mattina. Il giudice ha convalidato l'arresto per poi disporre, per entrambi, l'obbligo di dimora nel comune di residenza.

Durante il servizio antidroga dei carabinieri della sezione operativa del Nor e delle stazioni di Viterbo e Bomarzo, sono state perquisite altre tre persone trovate con modiche quantità di sostanze stupefacenti. A loro è stata contestata la violazione amministrativa e seguirà la segnalazione all'autorità giudiziaria.

L'operazione rimarca l'impegno delle forze dell'ordine nella lotta al traffico di droga e nella tutela della sicurezza pubblica, sottolineando l'importanza di vigilare per proteggere anche i più piccoli da tali situazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish nascosti nella macchina giocattolo del figlio piccolo

ViterboToday è in caricamento