rotate-mobile
INCIDENTE / Strada Provinciale 7

Scontro ambulanza-trattore: feriti due membri dell'equipaggio, miracolosamente illeso il paziente

Paura sulla Commenda dove un'ambulanza è uscita di strada cappottando in seguito all'impatto con un grosso mezzo agricolo

Sembra siano due i feriti nell'incidente che ha visto coinvolti un mezzo di soccorso e un trattore oggi, giovedì 3 novembre, verso la tarda mattinata sulla Commenda.

L'incidente

Poco prima delle 12 infatti, a pochi chilometri dall'incrocio che porta a Viterbo città sulla strada provinciale 7, un'ambulanza in emergenza e un trattore si sono "scontrati". Il mezzo di soccorso viaggiava in direzione Viterbo prima di incontrare sulla sua strada il mezzo agricolo. A seguito dell'impatto l'ambulanza ha cappottato uscendo di strada e insaccandosi nella cunetta a lato della strada provinciale. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all'incidente, né la dinamica.

Il bilancio dell'incidente

Da quanto si è potuto apprendere pare che l'autista del mezzo del 118 e il paziente trasportato a bordo siano usciti quasi illesi dalla carambola che ha sbalzato l'autoambulanza in servizio fuori dalla carreggiata della Sp7. Peggio sembrerebbe essere andata a due membri dell'equipaggio che sono rimasti feriti anche se non sarebbero in pericolo di vita. Uno dei due avrebbe riportato una ferita alla testa e un altro membro al naso. Non è chiaro invece se il conducente del trattore abbia riportato ferite ed eventualmente di che entità, ma secondo quanto riportato pare che anche lui sia uscito illeso dall'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro ambulanza-trattore: feriti due membri dell'equipaggio, miracolosamente illeso il paziente

ViterboToday è in caricamento