rotate-mobile
L'ADDIO

E' morto lo storico guru del fitness viterbese Pino Andreucci

Il personal trainer si è spento all'età di 81 anni nella sua abitazione era titolare di un centro fitness sulla strada Teverina

Un personaggio non solo conosciuto, ma anche amato e stimato da tutti al punto da aver guadagnato l'appellativo di "Maestro". Pino Andreucci si è spento tra le mura della sua casa ieri sera, giovedì 8 dicembre, intorno alle 20.

I funerali

Domani, sabato 10 dicembre, nella chiesa della Verità in piazza Crispi alle 10.30 gli amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a Pino. Insegnante di fitness, coach online e personal trainer era molto conosciuto a Viterbo per la sua preparazione e ha formato molte generazione di appassionati della disciplina e culturisti.

I messaggi di cordoglio

"Ciao Pino Riposa in pace, fai buon viaggio e proteggi tutti, soprattutto la famiglia" ha scritto qualcuno sulla pagina facebook del coach; e ancora "Ciao Pino! Sei stato un grande maestro di vita". Tanti i messaggi che in queste ore stanno arrivando alla famiglia di Pino in segno di affetto e stima nei confronti di un grande personaggio amato da tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto lo storico guru del fitness viterbese Pino Andreucci

ViterboToday è in caricamento