rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'INTERVENTO / Centro Storico

Fast food da incubo nel centro storico: proprietario trovato con 150 grammi di cocaina e locale chiuso per troppa sporcizia

Intervento congiunto di agenti di polizia e tecnici della Asl

Chiuso fast food nel cuore di Viterbo, in una via del centro, per “precarie condizioni igienico-sanitarie”, come fa sapere la questura in una nota. Il provvedimento è scattato martedì pomeriggio in un intervento congiunto di agenti della polizia amministrativa e tecnici del dipartimento di prevenzione del servizio igiene alimenti e nutrizione della Asl.

La sospensione dell’attività fa seguito all’arresto, fatto nei giorni scorsi dai poliziotti della squadra mobile, del titolare del fast food. Si tratta di “un cittadino originario del Kuwait trovato in possesso di oltre 150 grammi di cocaina”, spiega la questura.

Durante la perquisizione, sia in casa dell’uomo che nel suo locale, gli agenti avrebbero “constatato lo scarso livello di igiene dei locali, allertando tempestivamente i competenti uffici affinché procedessero ai controlli sanitari di rito”. Da qui la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fast food da incubo nel centro storico: proprietario trovato con 150 grammi di cocaina e locale chiuso per troppa sporcizia

ViterboToday è in caricamento