rotate-mobile
ATTENZIONE AI CAMBI DI VIABILITA'

Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate: attenzione a divieti di sosta e viabilità in centro

Durante la manifestazione potranno essere adottati ulteriori provvedimenti a sosta e traffico veicolare


4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze armate: attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta nel centro cittadino. Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Nel dettaglio, ecco le principali disposizioni:

- dalle ore 8, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata via Cavour e in via Ascenzi,

- dalle ore 9,30, al fine di consentire la deposizione della corona al Sacello dei Caduti e la celebrazione in piazza del Plebiscito, sarà interdetta la circolazione veicolare in via Cavour, piazza del Plebiscito, piazza dei Caduti e via Marconi;

- dalle ore 9,30, fino a cessata necessità, i flussi veicolari provenienti da via Garibaldi saranno deviati in via delle Fabbriche e in via Saffi. Il flusso veicolare proveniente da via F.lli Rosselli e via Santa Rosa sarà deviato in direzione di via Matteotti.

- Dalle ore 7,30 (fino a cessata necessità) e dalle ore 16,30 (fino a cessata necessità) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli in via Marconi, piazza dei Caduti e via Cairoli, limitatamente allo svolgimento delle operazioni di alzabandiera e di ammainabandiera.

Durante la manifestazione potranno essere adottati ulteriori provvedimenti a sosta e traffico veicolare. Potrà inoltre essere consentito il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati dalla manifestazione (ord. n. 799 del 30-10-2023 e ord. n. 801 del 31-10-2023, polizia locale).

La versione integrale delle ordinanze è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it, sezione albo pretorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate: attenzione a divieti di sosta e viabilità in centro

ViterboToday è in caricamento