rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'ADDIO

La città piange Danilo Quintano, oggi l'ultimo saluto nella chiesa della Verità

Gli amici: "Ogni volta che passavi in negozio a trovarci con il tuo sorriso rallegravi anche le giornate piu buie"

C'è tristezza in città per la scomparsa di Danilo Quintano, morto prematuramente all’età di 46 anni in una camera di Villa Rosa dove era ricoverato già da tempo

L'uomo era conosciuto e stimato da tutti per il suo impegno come organizzatore di eventi a cui dedicava anima e corpo. Danilo nel 2013 si era anche lanciato in un'avventura politica importante: era infatti tra i candidati della lista Moderati italiani in rivoluzione per la camera dei deputati nel collegio Lazio 2. Nella vita professionale era un agente di commercio.

Oggi alle ore 10 nella chiesa della Verità a piazza Crispi parenti, amici e conoscenti daranno l'ultimo saluto a Danilo. La famiglia non chiede fiori ma una donazione in chiesa che verrà devoluta all’associazione Airc.

Il ricordo degli amici

" Grazie di avermi regalato il tuo tempo per passarlo con me alle serate. Grazie di portare sempre quel sorriso e la voglia di sentire gli anni 90. Grazie delle tue battute ad ogni serata.Ti dedico 'what Is love', così la puoi sentire a tutto volume. Ci mancherai a tutti tanto..." scrive Fabio. 

"Ogni volta che passavi in negozio a trovarci con il tuo sorriso rallegravi anche le giornate piu buie... mancherai e anche parecchio. Ciao cugino!" scrive il cugino Gianluca.

"Vi piaceva prendervi in giro…Grazie Danilo per tutte le volte che siamo stati insieme, per i tanti Natale e Santo Stefano passati alle Carcarelle a mangiare salami, supplì e pasta la forno…Mancherai…tanto" sottolinea Stefania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città piange Danilo Quintano, oggi l'ultimo saluto nella chiesa della Verità

ViterboToday è in caricamento