rotate-mobile
L'ADDIO

Oggi i funerali di Gaia Punzi, la 15enne investita 5 mesi fa al Meucci

La ragazza, che frequentava il liceo Meucci di Bassano Romano, è deceduta lo scorso 30 agosto dopo 5 mesi di ricovero in ospedale

Si terranno oggi nella chiesa del Santissimo Salvatore a Bracciano i funerali di Gaia Punzi, la studentessa di 15 anni investita il 10 marzo scorso mentre andava a scuola. La ragazza, che frequentava il liceo Meucci di Bassano Romano, è deceduta lo scorso 30 agosto dopo 5 mesi di ricovero in ospedale. Nei giorni scorsi è stato effettuato l'esame autoptico, di cui però ancora non si conoscono i risultati.

L'incidente

L'incidente il 10 marzo scorso, pochi giorni prima che la ragazzina, di Bracciano, compiesse 16 anni. Scesa dal pullman in prossimità della scuola per entrare in classe, poco prima delle 8 Gaia è stata travolta da un'auto in via San Vincenzo. Il tutto è accaduto davanti agli occhi di molti studenti e genitori, con l'automobilista che si è subito fermato a prestare soccorso.

La 16enne è poi stata presa in carico dal personale sanitario del 118 che l'ha trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. Le sue condizioni di salute sono apparse subito critiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi i funerali di Gaia Punzi, la 15enne investita 5 mesi fa al Meucci

ViterboToday è in caricamento