rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
L'ADDIO / Capodimonte

La morte di Mohamed Fall è stato un incidente: nessuna autopsia, l'ultimo saluto in Senegal

Per gli inquirenti la morte del 20enne annegato nel lago di Bolsena è stato un tragico incidente, nessun esame autoptico e salma riconsegnata alla famiglia

Per gli inquirenti la morte di Mohamed è stata un tragico incidente. Non è stata disposta l'autopsia quindi per il 20enne che ha perso la vita il giorno di ferragosto nelle acque del lago di Bolsena. La salma, dopo il riconoscimento, è stata restituita alla famiglia per il trasferimento in Senegal, suo paese di origine. Aveva tanti sogni come tutti i ragazzi della sua età, Mohamed Fall che da circa un anno viveva a Viterbo, che purtroppo si sono infranti in quel tragico pomeriggio tra le acque del lago di Bolsena dove ha incontrato la morte. I funerali del ragazzo si terranno in Sengal, tra le persone care alla sua famiglia che lo avevano visto crescere. 

La Tragedia

Secondo le ricostruzioni, confermate dalle autorità, il ragazzo si trovava al lago di Capodimonte con la sua famiglia e, nel tardo pomeriggio di ferragosto, era a bordo di un pedalò noleggiato quando, dopo essersi tuffato in acqua, non è più riemerso. Il gruppo che era con lui, a quanto pare composto anche da alcuni coetanei, lo avrebbe prima cercato nelle immediate vicinanze e poi si sarebbe diretto verso la riva per dare l’allarme ed allertare le forze dell’ordine. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi e poi le ricerche che si sono concluse dopo le 11 del 16 agosto quando è stata recuperata la salma del giovane a 200 metri dalla riva a 4 metri di profondità.

VIDEO | Le operazioni di recupero della salma del ragazzo morto al lago di Bolsena

IL VIDEO | Vigili del fuoco e carabinieri in azione a Capodimonte per cercare il 20enne annegato

Ritrovato in fondo al lago di Bolsena il corpo del ragazzo scomparso a Capodimonte

Ragazzo scomparso a Capodimonte: ricerche nel lago sospese, riprenderanno in mattinata

Shock a Capodimonte: 20enne va a fare il bagno e non riemerge, ricerche nel lago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Mohamed Fall è stato un incidente: nessuna autopsia, l'ultimo saluto in Senegal

ViterboToday è in caricamento