rotate-mobile
COLPI IN SERIE

Ladri scatenati, da Montefiascone a Vignanello raffica di furti: rubata anche una Mercedes

Malviventi in azione soprattutto in case e supermercati, indagano i carabinieri

Ladri scatenati nella Tuscia. Da Montefiascone a Vignanello raffica di furti, soprattutto nelle abitazioni ma non solo. Rubati principalmente soldi e gioielli ma anche una Mercedes.

Tre furti in contemporanea a Montefiascone

Per Montefiascone la sera più difficile è stata quella di giovedì scorso, 22 febbraio, quando quasi in contemporanea sono stati messi a segno colpi in tre case tra via Alcide De Gasperi e via Cardinal Salotti. I malviventi sono entrati in azione intorno all'ora di cena, portando via monili e contanti ma anche una Mercedes. Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso, anche per capire se i tre furti in contemporanea siano una casualità o sia in azione una banda composta da più ladri. Militari al lavoro anche sui colpi registrati nei giorni scorsi nella frazione di Zepponami.

Ladri al discount

Intorno alla mezzanotte a cavallo tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, sempre a Montefiascone, malviventi si sono intrufolati nel discount Eurospin sulla Cassia, nella frazione Coste, passando per il tetto. L'allarme scattato con l'effrazione, però, li ha messi in fuga. Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, dopo aver fatto i rilievi del caso.

Furti anche a Vignanello

Alle prese con i furti anche Vignanello, dove nell'ultima settimana sono state visitate almeno tre abitazioni del paese. Una volta rincasati, i proprietari hanno trovato le loro case a soqquadro e senza più oggetti preziosi e soldi. Fatta l'amara sorpresa, hanno allertato i carabinieri che, dopo i sopralluoghi, hanno avviato le indagini.

Tre denunciati

Ieri, venerdì 23 febbraio, i militari hanno denunciato due uomini, in "trasferta" dalla Toscana, per furto aggravato all'interno di un discount a Vignanello. Avevano fatto "spesa" per oltre 100 euro mettendo nel carrello carne, latticini e bevande varie ma senza pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, da Montefiascone a Vignanello raffica di furti: rubata anche una Mercedes

ViterboToday è in caricamento