rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
IL FURTO

Strappa la collana d'oro dal collo di una donna mentre chiede informazioni 

Una 34enne è stata denunciata dai carabinieri che l'hanno individuata nonostante si fosse data alla fuga

Furto con strappo di una collana d'oro a Viterbo, denunciata una 34enne che è stata individuata e identificata dai carabinieri nonostante la fuga. Vittima una donna del capoluogo, avvicinata dalla presunta ladra con il pretesto di chiedere informazioni. Durante la "chiacchierata", però, la 34enne con un gesto repentino le avrebbe strappato dal collo una collana d'oro, per poi fuggire subito a piedi e raggiungere un'auto con a bordo il presunto complice.

La vittima, dopo un iniziale smarrimento, ha contattato il 112 fornendo ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile dettagli sulla donna e sulla macchina. I militari hanno subito diramato le ricerche su tutta la provincia, con una pattuglia dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Ronciglione che ha percorso le strade da e per Viterbo. Lungo la Cassia, in direzione Roma, è stata notato un'auto simile a quella segnalata: a bordo una coppia con un bambino, con gli adulti corrispondenti alla descrizione della signora che aveva subito il furto con strappo.

Svolti ulteriori accertamenti, supportati anche dalla denuncia della vittima, i militari hanno ricostruito la presenza della coppia a Viterbo, che durante l'identificazione non avrebbe fornito precisazioni sugli spostamenti. La 34enne, straniera, è stata denunciata per furto con strappo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la collana d'oro dal collo di una donna mentre chiede informazioni 

ViterboToday è in caricamento