rotate-mobile
Cronaca Garbini / Via Igino Garbini

Rubano al supermercato e mandano in ospedale i vigilantes, arrestati per rapina impropria

Gli uomini della sicurezza sono intervenuti per bloccare i malviventi. Sul posto 118, polizia e carabinieri. Sequestrata l'auto noleggiata per il furto

Piombano nel supermercato, rubano e per scappare feriscono i vigilantes. Bloccati dalle forze dell'ordine, sono stati arrestati per rapina impropria.

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 aprile, al Conad di via Garbini a Viterbo. Due uomini sono entrati nel supermercato e hanno fatto incetta perlopiù di merce, ma sono stati notati dal personale incaricato della sicurezza che è intervenuto per bloccarli. Nel tentativo di guadagnarsi la fuga, però, la coppia di malintenzionati si è scagliata contro i vigilantes, ferendoli e mandando un paio di loro in ospedale.

Nel frattempo sono sopraggiunte nel punto vendita le volanti della polizia. Gli agenti della questura, supportati dai carabinieri, sono riusciti a fermare i due uomini prima che questi scappassero. Si tratta di due cittadini di nazionalità georgiana, arrestati per rapina impropria in quanto avrebbero usato violenza per agevolare la loro fuga dopo il furto.

I poliziotti hanno recuperato e restituito la refurtiva e sequestrato l'auto, che poi sarebbe risultata a noleggio, che i malviventi hanno utilizzato per il colpo.

Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha trasportato i vigilantes rimasti feriti all'ospedale di Belcolle per gli accertamenti del caso e la cura delle lesioni riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al supermercato e mandano in ospedale i vigilantes, arrestati per rapina impropria

ViterboToday è in caricamento