rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
PUBBLICHE RELAZIONI

Gli auguri del sindaco di Viterbo al nuovo comandante provinciale della GdF

Chiara Frontini: "Al comandante Pasquali i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e dell'intera amministrazione"

Ha voluto salutare il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza con una sentita dichiarazione il sindaco Chiara Frontini. Si rinnova così una già avviata collaborazione tra istituzioni civili e militari del territorio. 

"Al nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza Carlo Pasquali il mio personale benvenuto nella città di Viterbo - ha affermato il primo cittadino di Viterbo -  Il Comune di Viterbo è a disposizione per proseguire quella necessaria e indispensabile collaborazione tra istituzioni del territorio. Realtà istituzionali con competenze e ruoli differenti ma con obiettivi e finalità comuni, a tutela della legalità dei cittadini". 

Nel fare gli auguri per i suoi prossimi obbiettivi a Pasquali, la Frontini non dimentica di spendere parole di apprezzamento anche per il comandante provinciale uscente, che dopo avere svolto servizio nel capolugo dell'alto Lazio andrà a ricoprire un nuovo incarico. 

" Al comandante Pasquali i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e dell'intera amministrazione - ha concluso Chiara Frontini - Buon lavoro anche al colonnello Andrea Pecorari che ho avuto modo di incontrare e apprezzare in più occasioni. Un grande in bocca al lupo per il nuovo prestigioso ruolo che andrà a ricoprire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del sindaco di Viterbo al nuovo comandante provinciale della GdF

ViterboToday è in caricamento