rotate-mobile
PUBBLICHE RELAZIONI

La Provincia dà il benvenuto al Colonnello Pasquali da oggi al timone del comando provinciale GdF

Romoli:"Al Colonnello Pasquali confermo la disponibilità mia e della Provincia di Viterbo a lavorare costruttivamente per il bene di tutti"

Dopo il sindaco Chiara Frontini, anche il Presidente della Provincia manda il suo messaggio di benvenuto al nuovo comandante provinciale della GdF.
"A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo intendo rivolgere un caloroso augurio di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Carlo Pasquali - ha scritto in una nota Romoli - nuovo comandante provinciale di Viterbo della Guardia di Finanza. Il Colonnello Pasquali vanta una formazione di grande spessore e precedenti incarichi professionali tanto prestigiosi quanto delicati.
La sua lunga e importante carriera nella Guardia di Finanza è dunque una garanzia di sicurezza per l’intero territorio della Tuscia. Al Colonnello Pasquali confermo la disponibilità mia personale e della Provincia di Viterbo a lavorare costruttivamente fianco a fianco per il bene e la sicurezza del nostro territorio. Allo stesso tempo intendo rivolgere un sincero ringraziamento al colonnello Andrea Pecorari per l’eccellente lavoro svolto nella Tuscia. Giungano a lui i miei migliori auguri per i prossimi incarichi professionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia dà il benvenuto al Colonnello Pasquali da oggi al timone del comando provinciale GdF

ViterboToday è in caricamento