rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
INCENDIO

INCENDIO SULLA TEVERINA | Sotto sequestro il capannone andato a fuoco ieri sulla Teverina

I vigili del fuoco che hanno evitato il peggio impedendo che le fiamme si propagassero ai due capannoni adiacenti, uno contenente vernici e l'altro un deposito pneumatici

Si è concluso intorno alle 20.30 con le operazioni si smassamento l'intervento dei vigili del fuoco presso un deposito di scarpe andato a fuoco ieri pomeriggio, mercoledì 26 ottobre, sulla Teverina a Viterbo. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all'incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Viterbo, con tutte le squadre disponibili, e una squadra di supporto proveniente da Tarquinia.

All'arrivo del personale le fiamme avevano già raggiunto il tetto e l'incendio era esteso e generalizzato. Fondamentale l'azione dei vigili del fuoco che hanno evitato il peggio circoscrivendo la zona dell'incendio e impedendo che le fiamme si propagassero ai due capannoni adiacenti, uno contenente vernici e l'altro un deposito pneumatici.

Vigili del fuoco-autoscala-2

Otto i mezzi sul posto: due autobotti, due mezzi pesanti e due fuori strada, una autoscala e il carro per il ripristino degli autoprotettori per permettere alle unitò di personale di lavorare in sicurezza durante le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118 e la polizia, nonostante tutto fortunamente non sono stati effettuati salvataggi e non ci soo notiie di persone ferite o intossicate.

La struttura ha subito danni importanti nella copertura e sul finale dell'azione il personale dei vigili del fuoco ha utilizzato un mezzo di "movimento terra" per effetturare le operazioni di smassamento e raffredamento del materiale caduto a terra e dei resti della combustione all'interno del locale, alla fine delle operazione il capannone è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INCENDIO SULLA TEVERINA | Sotto sequestro il capannone andato a fuoco ieri sulla Teverina

ViterboToday è in caricamento