rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
INCIDENTE DI CACCIA / Onano

Incidente di caccia: due colpi di calibro 12 al piede, ferito il delegato alla Caccia di Onano

Dopo un primo intervento al piede, Marricchi sarebbe stato elitrasportato all'ospedale Belcolle dove subirà un nuovo delicato intervento per la ricostruzione del piede destro rimasto gravemente danneggiato

Grave incidente di caccia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 novembre, nella zona di Onano. Due colpi di fucile al piede per il consigliere comunale Fabrizio Marricchi, delegato alla Caccia, alla pesca e all'ambiente, che in quel momento pare fosse impegnato proprio in un' attività venatoria.

L'incidente

Dalle primissime ricostruzioni pare che due colpi siano partiti dal fucile di Marricchi colpendolo al piede destro. Sul posto immediatamente sono arrivati i mezzi di soccorso del 118 che hanno portato il 50enne presso l'ospedale di Acquapendente. Dopo un primo intervento al piede, Marricchi sarebbe stato elitrasportato all'ospedale Belcolle dove pare dovrà sottoporsi ad un un nuovo delicato intervento chirurgico per la ricostruzione del piede destro, rimasto gravemente danneggiato. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all'incidente. Il fucile è stato posto sotto sequestro da parte dei carabinieri che hanno aperto le indagini sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di caccia: due colpi di calibro 12 al piede, ferito il delegato alla Caccia di Onano

ViterboToday è in caricamento