rotate-mobile
Cronaca Viale Raniero Capocci

Brutto scontro auto - moto in viale Raniero Capocci: due feriti e traffico paralizzato | FOTO

Nell'impatto, all'altezza dell'istituto Paolo Savi, il mezzo a due ruote si è disintegrato. Intervento di polizia locale e sanitari

Brutto scontro tra un'auto e una moto in viale Raniero Capocci. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, venerdì 3 febbraio, all'incrocio con via Antonio del Massaro.

Incidente auto - moto viale Raniero Capocci-2

Per cause ancora da accertare, nei pressi dell'ingresso dell'istituto Paolo Savi, un'auto e una moto si sono scontrate all'uscita dalla scuola. Nell'impatto la moto è andata disintegrata, mentre la macchina ha riportato danni alla parte anteriore e al parabrezza che è andato distrutto.

Incidente auto - moto viale Raniero Capocci-5

Sul posto gli operatori sanitari per soccorrere il centauro e la donna che era alla guida dell'auto che sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso di Belcolle in codice giallo, e gli agenti della polizia locale di Viterbo per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica e la gestione della viabilità che è andata in tilt subendo fortissimi rallentamenti. Il traffico, essendo l'incidente avvenuto in orario di punta, è paralizzato.

Incidente auto - moto viale Raniero Capocci-3

Incidente auto - moto viale Raniero Capocci-4

Incidente auto - moto viale Raniero Capocci-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto scontro auto - moto in viale Raniero Capocci: due feriti e traffico paralizzato | FOTO

ViterboToday è in caricamento