rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
INCIDENTE SULLA FLAMINIA

Frontale alle porte di Civita Castellana, feriti cinque viterbesi: madre, figlia e tre ragazzi

Incidente sulla Flaminia dove sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Ad avere la peggio è stata la donna di 45 anni, soccorsa con l'elicottero

Frontale alle porte di Civita Castellana, nel comune di Magliano Sabina (Rieti). L'incidente è avvenuto, per cause ancora da accertare, intorno alle 22,30 di giovedì sulla strada statale 3 Flaminia, nei pressi del chilometro 62. Si sono scontrate una Daihatsu, con a bordo una 45enne egiziana residente a Civita Castellana, la figlia di 18 anni e una sua amica coetanea, e una Bmw su cui viaggiavano due ragazzi di Gallese.

Il bilancio del frontale è di cinque feriti, finiti in ospedale. Una persona è rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto ed è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco che l'hanno poi affidata ai sanitari del 118. La 45enne, che è risultata aver avuto la peggio, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Belcolle, mentre gli altri sono stati ricoverati all'Andosilla di Civita Castellana.

A complicare lo scenario dell'incidente lo sversamento sull'asfalto di liquidi infiammabili. I vigili del fuoco, entrati in azione con una squadra del distaccamento di Civita Castellana e un'altra di quello di Poggio Mirteto, hanno effettuato la bonifica dell'area ripristinando la viabilità. Il 118 è intervenuto con quattro ambulanze, oltre che con l'elicottero. Sul posto anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Poggio Mirteto per i rilievi e la ricostruzione dell'accaduto.

Magliano Sabina - Incidente frontale sulla Flaminia-2

Magliano Sabina - Incidente frontale sulla Flaminia-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale alle porte di Civita Castellana, feriti cinque viterbesi: madre, figlia e tre ragazzi

ViterboToday è in caricamento