rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
INCIDENTE STRADALE / SS3

Frontale sulla Flaminia, Constantin morto schiacciato nella minicar

A disposizione del magistrato la salma di Constantin Chetraru, morto sul colpo dopo lo schianto con un pick-up. Gravemente ferito l'uomo che viaggiava con lui

È morto schiacciato nella minicar su cui stava viaggiando Constantin Chetraru, il 48enne vittima dell'incidente di ieri pomeriggio sulla Flaminia a Civita Castellana. L'uomo, che nel comune viterbese viveva da tempo ma che era originario della Romania, è rimasto incastrato nell'abitacolo e sarebbe deceduto sul colpo. Nulla hanno potuto i sanitari del 118 precipitatisi sul posto.

È stato ricoverato in gravi condizioni, invece, il coetaneo che era alla guida della minicar. Si tratta di un 48enne di Fabrica di Roma, M.P., trasportato al policlinico Gemelli di Roma in eliambulanza con un codice rosso. Mentre sono rimasti illesi la donna e i due bambini, originari della provincia di Teramo, che si trovano a bordo del pick-up.

Al momento la salma di Chetraru è a disposizione del magistrato che nelle prossime ore potrebbe disporre gli esami cadaverici per poi restituire il corpo ai familiari per i funerali. Sono ancora in fase di accertamento, invece, le cause che hanno provocato il terribile frontale nei pressi del chilometro 53 della Flaminia. Se ne stanno occupando i carabinieri di Civita Castellana, che ieri sono intervenuti per i rilievi.

Per ore la strada statale 3 è rimasta chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire tutte le operazioni del caso. È stato il personale Anas a gestire la viabilità, ritornata regolare poco prima delle 19. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Flaminia, Constantin morto schiacciato nella minicar

ViterboToday è in caricamento