rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
INCIDENTE MORTALE / Caprarola

Scontro moto - furgone sulla Cimina, muore carabiniere in pensione

La vittima è Giovanni Bosco, che si trovava in sella al mezzo a due ruote. Intervento di eliambulanza, carabinieri e vigili del fuoco

Tragedia nel pomeriggio sulla Cimina. Intorno alle 17, per cause ancora in fase di accertamento, una moto e un furgone si sono scontranti nei pressi del chilometro 15. L'incidente nel comune di Caprarola, in località San Rocco, all'altezza del bivio per il lago di Vico.

Il bilancio è di un morto. La vittima è Giovanni Bosco, 61 anni da poco compiuti, brigadiere dei carabiniere in pensione per anni in servizio alla stazione di Nepi che viveva a Ronciglione. Bosco si trovava in sella alla sua moto, che in seguito all'impatto è finita fuori strada e ha preso fuoco. Per lui, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, non c'è stato nulla da fare. È entrata in azione anche l'eliambulanza.

Sul posto pure i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche dell'incidente e per la gestione della viabilità. Il traffico è stato deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro moto - furgone sulla Cimina, muore carabiniere in pensione

ViterboToday è in caricamento