rotate-mobile
INCIDENTE

Furgone fuori strada sulla Tuscanese: due feriti e disagi al traffico

Sul posto oltre ai vigili del fuoco per l'estricazione è arrivato anche Pegaso

Incidente sulla Tuscanese al chilometro 5.5 nel comune di Viterbo. Un mezzo fuori strada e due feriti. Non  è chiara la dinamica ma pare che l'unico veicolo coinvolto sia un'autofurgone che uscendo di strada si è ribaltato.  All'interno sono rimasti intrappolati fratello e sorella. Immediatamente i vigili del fuoco giunti sul posto hanno effettuato estricazione calandosi all'interno dell'abitacolo. La polizia locale, presente sul posto ha operato per rimuovere l'autofurgone.

Inizialmente per poter liberare il mezzo sono state utilizzate tecniche speleo-alpino fluviali, al fine di liberarlo dai rami in cui era intrappolato, e successivamente il furgone è stato imbragato con l'autogru e posizionato su strada. Il veicolo risultava essere in una posizione abbastanza pericolosa perchè essendo in bilico rischiava di diribaltarsi sulla carreggiata. I due occupanti sono stati portati via dai mezzi di soccorso del 118.

Sulla strada si è formata una lunga fila di auto che ha creato grossi disagi alla circolazione e l'elicottero di Soccorso,  Pegaso,  è stato avvistato in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori strada sulla Tuscanese: due feriti e disagi al traffico

ViterboToday è in caricamento