rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
INCIDENTE / Carmine - Salamaro / Via Vico Squarano

Schianto in via Vico Squarano, gravemente feriti padre e figlio | FOTO

Intervento di 118, polizia locale e vigili del fuoco

Incidente in via Vico Squarano, nel quartiere Carmine di Viterbo. È avvenuto, per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 13 di oggi, lunedì 18 marzo. Due le auto coinvolte, una Peugeut nera e una Peugeut 3008 bianca, che hanno riportato notevoli danni nella parte anteriore.

Lo schianto è stato registrato in via Vico Squarano, subito dopo la salita di via San Paolo, nei pressi di una stradina che esce da piazza Castel dell'Ovo. Danneggiate non solo le macchine, ma anche dei paletti stradali che sono stati abbattuti.

FOTOCRONACA | Incidente in via Vico Squarano

Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo al volante della Peugeut 3008 avrebbe perso il controllo dell'auto per poi impattare contro la Peugeut nera che in quel momento era parcheggiata. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma i soccorritori non escludono il malore alla guida. Si stanno facendo tutti gli approfondimenti del caso.

Sul posto l'intervento del personale sanitario del 118 che ha soccorso le persone rimaste ferite e le ha trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle in codice rosso. Si tratta di padre e figlio, rispettivamente di 79 e 36 anni, con il primo che sarebbe stato alla guida della Peugeut. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente e le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Vico Squarano, gravemente feriti padre e figlio | FOTO

ViterboToday è in caricamento