rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
LA TRAGEDIA / Monte Romano / Strada Statale 1

Scontro auto - moto, morto il maresciallo dell'Esercito Roberto Cattaneo

In sella al mezzo a due ruote, non ce l'ha fatta dopo il grave incidente di ieri

Scontro auto - moto a Monte Romano, morto il centauro. La vittima è Roberto Cattaneo, maresciallo dell'Esercito, le cui ferite riportate nell'incidente sono state così gravi da non lasciargli scampo. È morto nella notte al policlinico Gemelli di Roma dove era stato portato d'urgenza e in condizioni disperate con l'eliambulanza e dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico che non è bastato a salvargli la vita.

Incidente auto - moto Aurelia bis Monte Romano 17 maggio 2024

Il grave incidente intorno alle 17 di ieri, venerdì 17 maggio: lo scontro auto - moto è avvenuto sull'Aurelia bis. Il mezzo a due ruote è andato distrutto. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Stando alle prime ricostruzioni, anche di automobilisti che si sono imbattuti nell'incidente, non è escluso che siano rimaste coinvolte, pure indirettamente, più auto. 

I carabinieri, che si sono occupati dei rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dello scontro, avrebbero trovato sull'asfalto una spinosa morta. Il traffico ha subito notevoli contraccolpi, con lunghe file che si sono formate sia in entrata che in uscita da Monte Romano. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto - moto, morto il maresciallo dell'Esercito Roberto Cattaneo

ViterboToday è in caricamento