rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Tarquinia / Strada Statale 1

Vacanza finisce in tragedia. Coppia si schianta con lo scooter contro il guardrail, morta la moglie

L'incidente è avvenuto il 25 luglio sull'Aurelia bis a Tarquinia. La donna è morta dopo cinque giorni di agonia: aveva già subito l'amputazione del braccio

È finita in tragedia la vacanza a Tarquinia per una coppia di coniugi. A bordo di uno scooter, mentre percorrevano l'Aurelia bis tra il comune sul litorale e Monte Romano, si sono schiantati contro il guardrail.

Le condizioni di marito e moglie, originari di Parma, sono apparse subito gravissime. La donna, Daniela Bosoni di 61 anni, nell'immediatezza ha subito l'amputazione di un braccio. Ma le ferite e i traumi, nonostante lo sforzo dei medici, non le hanno lasciato scampo: è morta sabato scorso, dopo cinque giorni di agonia.

L'incidente è avvenuto lunedì 25 luglio nei pressi del bivio per l'antica Civita, subito dopo la discesa dell'antico acquedotto romano, in direzione di Tarquinia. Chi era alla guida del mezzo ne ha perso il controllo finendo contro la barriera di metallo a bordo strada.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi, la ricostruzione della dinamica dell'incidente e la gestione della viabilità, sono intervenuti anche i sanitari del 118. Prima con due ambulanze e poi con altrettanti elicotteri con cui hanno trasportato i coniugi nella Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza finisce in tragedia. Coppia si schianta con lo scooter contro il guardrail, morta la moglie

ViterboToday è in caricamento