Morto il conducente dell'utilitaria che si è scontrata con l'autobus Cotral sulla Cimina, grave la moglie
L'impatto è stato purtroppo mortale per il conducente dell'auto, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica
E' deceduto l'uomo che era alla guida dell'utilitaria che nel pomeriggio di oggi, sabato 1 luglio, si è scontrata con un pullman del Cotral. Un bilancio pesante quello che è seguito all'impatto, infatti sarebbe grave anche la moglie che era in macchina con lui . Un morto e un ferito quindi. L'uomo da quanto si è potuto apprendere pare fosse del '40 . Le forze dell'ordine sono in queste ore al lavoro per ricostruire la dinamica.
L'INCIDENTE
Brutto incidente sulla Cimina oggi, sabato 1 luglio. Un'auto e un autobus Cotal si sono scontrati per causa ancora da accertare all'incrocio tra la Cimina e la Sorianese, nel comune di Viterbo. L'impatto è stato purtroppo mortale per una delle due persone che occupavano l'auto, mentre l'altra è rimasta ferita. Sul posto i vigili del fuoco di Viterbo che hanno lavorato a lungo per estirpare le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Accorsi immediatamente anche i mezzi di soccorso del 118, l'elisoccorso ei carabinieri per i rilievi di rito.