Spaventoso incidente in via Garbini: scontro tra due auto, una si ribalta e sfonda il muro | FOTO
Clamoroso incidente tra due macchine di fronte al McDonald's. Intervento di 118, carabinieri e vigili del fuoco
Attimi di paura sabato sera, intorno alle 21,30, nei pressi del McDonald’s di via Garbini. Proprio di fronte al ristorante, due auto, una Lancia Ypsilon e una Ford Focus, si sono scontrate dando vita a un incidente dalle dinamiche clamorose. La Ford, infatti, a seguito dell’impatto si è ribaltata, andandosi a scontrare contro un muretto, ed è rimasta su due ruote al centro della carreggiata.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViterboToday, sul posto sono intervenute due ambulanze e un camion dei vigili del fuoco per sgomberare la strada dai detriti e dalla carcassa dell’auto.
Stando alle prime ricostruzioni, la Lancia transitava in via Garbini verso il noto locale Chic, mentre la Ford viaggiava verso la parte opposta. Ci sarebbe stato, secondo dei testimoni oculari, uno scontro semi-frontale che avrebbe fatto cappottare la Ford, mandandola a sbattere contro il muro in parte abbattuto.
Come da prassi, sulle dinamiche indagheranno le forze dell'ordine: in questo caso i carabinieri. All’interno della Lancia, sempre secondo i primissimi racconti, sarebbero stati presenti due passeggeri, mentre all’interno della Ford tre. Non è al momento noto il numero dei feriti, tantomeno le loro condizioni.